arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

Rinnovato il Sindacato Interprovinciale FEDERCARNI Confcommercio.

Mercoledì 15 novembre 2023 nella sede di Confcommercio Unione Interprovinciale di Venezia e Rovigo si è rinnovato il Sindacato Interprovinciale FEDERCARNI Confcommercio, che riunisce e rappresenta le macellerie della Città Metropolitana di Venezia e della Provincia di Rovigo associate a Confcommercio

Ai vertici del Sindacato è stato rieletto Presidente Mauro Chinellato, (a destra nella foto) presidente anche dei Confcommercio Marghera, affiancato dal Vicepresidente Marino Ragazzo, veneziano, anche lui riconfermato all’unanimità.

“Finalmente nel corso di quest’anno la Federcarni  veneziana e rodigina, è tornata alla grande con le iniziative sempre apprezzate dal pubblico, come la gara tra i giovani macellai e le dimostrazioni in pubblico” – ha riassunto con soddisfazione il riconfermato presidente Chinellato che guarda avanti, incalzato dal Presidente nazionale Maurizio Arosio, presente alla riunione “Ora ci attende un’agenda  ricca di iniziative per il prossimo quinquennio che punterà non solo a valorizzare ulteriormente la qualità dei nostri prodotti, la carne italiana anzitutto, ma anche la preparazione dei giovani; non mancheranno iniziative sempre  care al pubblico in occasione degli appuntamenti fieristici e aggregativi delle città del veneziano e del rodigino”.

Per il vicepresidente Marino Ragazzo la qualità del prodotto, del servizio riveste ancora adesso un elemento determinante per la presenza dei macellai: “Lo vedo proprio a Venezia, in Centro storico dove lavoro: i clienti non mancano e continuano a ritenerci un presidio di qualità e di made in Italy, ancor più di familiarità e indispensabile per consigliare il consumatore, anche i più giovani”. E aggiunge: “Determinante l’evoluzione dei prodotti, dei preparati che stanno sempre più prendendo piede a fronte della semplice bistecca e del nobile filetto: ma tutto sempre con grande preparazione e qualità”.

La nuova presidenza rimarrà in carica sino al 2028.

 

Top