Parte alla grande il 2024 per il Gruppo Giovani di Confcommercio Metropolitana di Venezia Rovigo che oggi ha incontrato prima il management di Umana Reyer Basket e poi ha assistito alla partita Euro Cup contro la squadra di Wolves Vilnius Lituania.
Evento fortemente voluto dalla Presidente del Gruppo, Elena Bordin e dal vicepresidente Alessandro Scarpa, che per altro è il fotografo ufficiale della Reyer, Fare squadra, per fare Impresa ha attirato subito oltre 70 tra associati a Confcommercio, non solo giovani ma anche senior trascinati dal medesimo entusiasmo di vivere un’esperienza di formazione e di condivisione di nuovi stimoli per reinventare ogni giorno la propria impresa.
Al “discorso nello spogliatoio” non hanno voluto mancare ristoratori, albergatori, negozianti, giovani imprenditori della comunicazione, dell’informatica, dei servizi, liberi professionisti: una ricca e varia rappresentanza del tessuto e della cultura imprenditoriale che Confcommercio rappresenta nella Città metropolitana di Venezia e nella Provincia di Rovigo, e che hanno interagito per due ore con Federico Casarin, Presidente Reyer Venezia, Paolo Bettio, Resp. marketing Reyer Venezia, Eugenio Dalmasson, allenatore benemerito della Fip e Club Manager Reyer Venezia, sollecitati da Francesco Rigo, dell’ ufficio stampa Reyer Venezia.
Nel presentare il l’evento e il Gruppo Giovani, la Presidente Elena Bordin, che ha portato i saluti del Presidente di Confcommercio Metropolitana Massimo Zanon, ha sottolineato l’entusiasmo dei partecipanti: “Un doppio ringraziamento al management e ai giocatori di Reyer che oggi ci hanno consentito di vivere un’esperienza unica che riporteremo senz’altro nella nostra vita personale e di imprenditori.
Un momento che ci ha consentito di approfondire il patrimonio di valori, non solo dell’impresa sportiva, ma anche dell’impegno sociale di Umana Reyer per il nostro territorio, con i quali le nostre imprese possono interagire e collaborare e dal quale hanno molto da imparare per migliorare le proprie perfomance ed integrazione tra loro”.
Per il vicepresidente Alessandro Scarpa l’incontro conferma “Quanto sia indispensabile soprattutto per gli imprenditori più giovani fare gruppo e cogliere le opportunità, spesso esclusive, offerte dalla condivisione della vita associativa in Confcommercio per far crescere la propria idea imprenditoriale, trovare partner, comprendere scenari e mercati, come abbiamo avuto modo di vivere oggi, in modo originale e coinvolgente, grazie alle interazioni con realtà uniche come Umana Reyer”.