arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

Etichettatura della carne: un seminario per rispettare al meglio tutte le norme

Conoscere al meglio le disposzioni in materia di etichettatura della carne per adempiere  senza errori alla disciplina nazionale e comunitaria: per sapene di più Federcarni Venezia Rovigo  e Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia, in collaborazione con lo staff dell’ U.O.C. Servizio Igiene Alimenti Origine Animale e Derivati dell’USS 3 Serenissima hanno organizzato un incontro, mercoledì 30 agosto, dalle ore 15:00 alle 17:00 presso le Aule Formazione  della sede di Confcommercio in Viale Ancona, 9 a Mestre, aperto a tutti i macellai, funzionari e i professionisti specializzati del Sistema, per un aggiornamento sulla tematica in oggetto e su eventuali  altre questioni di attualità per la categoria. 

Continua l'impegno di Confcommercio e Federcarni per  migliorare la preparazione dei macellai, anche in vista dei controlli previsti dalla normativa vigente. Relatori dell'incontro, il dott. Piero Vio, Direttore; dr.ssa Patrizia Buratti, Referente Distretto di Chioggia; dr. Gianluigi Borsatti, Referente Distretto di Mirano-Dolo; dr. Dario Pandolfo, Referente Distretto del Veneziano.

La partecipazione è libera e gratuita previa segnalazione via e.mail (unione@confcom.it) per motivi organizzativi dei nominativi dei partecipanti nonché  di eventuali ulteriori punti di interesse e criticità attuali per la categoria per rispondere ai quali i dirigenti dell’ULSS 3 hanno già dato la propria massima disponibilità all’approfondimento.

Top