Questo sito ´┐Ż stato realizzato con tecnologia Flash 7.0.
Se non visualizzi correttamente il filmato scarica il flash player
Oggi ´┐Ż il 23 Aprile 2017 | Mappa del Sito  MAPPA DEL SITO  |  Gallery  FOTOGALLERY |  Link Utili  LINK UTILI
ASSOCIAZIONE   SERVIZI   FORMAZIONE   AREA RISERVATA   COMUNICAZIONE    CONTATTI

Ricerca nel Sito
Inserisci un termine di ricerca

.

Legalità mi Piace! 2014

.

Legalità mi Piace! 2014

Tutti i giorni le nostre imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti, i nostri clienti, i nostri imprenditori e le loro famiglie, sono vittime di racket, usura, furti, rapine, taccheggi e tangenti...
Fenomeni che frenano la libertà d'impresa e la crescita.
Liberiamo le nostre impese dalle manette della criminalità, per restituire legalità, serenità e una vita normale al servizio della città, dei cittadini e della comunità: facciamo evadere dalla prigione della criminalità la legalità: legalità è vita, un diritto fondamentale di tutti!
E' partendo da questo coro, da questo slancio emotivo che prende corpo la Seconda Giornata Nazionale della Legalità, promossa ed organizzata da Confcommercio-Imprese per l'Italia in tutte le province del Paese, grazie anche alla collaborazione del Governo Italiano ed in particolare del Ministero dell'Interno che si terrà MERCOLEDì 26 NOVEMBRE 2014, DALLE 10,00 ALLE 13,00, anche a Venezia-Mestre preso l'Auditorium del centro Servizi della Provincia di Venezia, in Via Forte Marghera.
Per quanto riguarda l'iniziativa in provincia di Venezia, infatti, Confcommercio Unione Venezia, si riunirà in una Straordinaria Assemblea Generale Pubblica, aperta a tutti i suoi associati e ai cittadini che vorranno unirsi, alla quale sono stati invitati, oltre al Prefetto, al Questore, alla Presidente della Provincia di Venezia, a tutti i Sindaci, i vertici delle Forze dell'Ordine e i rappresentanti politici del Veneto.
Alle 10,30, in diretta streaming con la sede Confcommercio di Roma, dopo il rito dell'inno nazionale, gli interventi del Vicepresidente del Consiglio e Ministri dell'Interno, On. Angelino Alfano, dei vertici nazionali delle Forze dell'Ordine e quindi l'intervento del Preisdente di Confcommercio-Imprese per l'Italia, On. Carlo Sangalli.
Seguirà un secondo momento dedicato esclusivamente alla realtà della nostra intervista con testimonianze e un dibattito, sollecitato dai risultati emersi dall'indagine Confcommercio-Eurisko sulla percezione e gli effetti dell'attività criminosa nella realtà metropolitana di Venezia.
Vieni anche tu a liberare la Legalità, partecipa alla Giornata. Per ogni ulteriore informazione e per dare la tua adesione:
unione@confcommercio.it.

Compila il questionario

mimetype LogoLegalita2014.pdf

28/10/2014

.  .

Homepage Contattaci Mappa del Sito Copyright ´┐Ż 2000 / 2012 - Confcommercio Unione Venezia - C.F. 80012160273
Tel. 041.5310988 | E-MAIL: unione@confcom.it

CREDITS | PRIVACY
Ascom Chioggia Ascom Cavarzere - Cona Ascom Riviera del Brenta Ascom Marghera Ascom Mestre Ascom mirano Ascom Basso Piave Ascom Portogruaro Ascom Venezia e Isole