Questo sito ´┐Ż stato realizzato con tecnologia Flash 7.0.
Se non visualizzi correttamente il filmato scarica il flash player
Oggi ´┐Ż il 26 Maggio 2017 | Mappa del Sito  MAPPA DEL SITO  |  Gallery  FOTOGALLERY |  Link Utili  LINK UTILI
ASSOCIAZIONE   SERVIZI   FORMAZIONE   AREA RISERVATA   COMUNICAZIONE    CONTATTI

Ricerca nel Sito
Inserisci un termine di ricerca

.

Confcommercio & Scuola

.

Confcommercio & Scuola

iscrizioni aperte per il
corso IFTS Tecnico Superiore Commerciale

Sono 16 i posti disponibili per il nuovo corso, gratuito - prevista una borsa di studio - per disoccupati o inoccupati previsto dal Progetto IFTS e cofinanziato dall'Unione europea e coordinato dalla Regione Veneto dedicato quest'anno 2010/2011 alla formazione di Tecnici superiori commerciali per il marketing e per l'organizzazione delle vendite. Il corso, che preparerà in particolare figure professionali adeguate alla promozione e al marketing per la vendita di prodotti territoriali di qualità, comprende 1000 ore complessive di cui 600 di attività didattiche (in aula e in laboratorio) e 400 in stage presso primarie aziende del settore.
Luogo di svolgimento: Jesolo Lido, presso la sede dell'Istituto Professionale Alberghiero "Elena Cornaro", in Viale Martin Luther King, 5.
L'iniziativa si svolge nell'ambito del Progetto Formativo IFTS al quale aderisce tra i partenrs fondatori Confcommercio Unione Venezia.
Tutte le informazioni e la domanda di ammissione alla selezione nel file pdf qui allegato.

mimetype IST. CORNARO PIEGHEVOLE.pdf 763 KB

30/06/2010

.  .

Homepage Contattaci Mappa del Sito Copyright ´┐Ż 2000 / 2012 - Confcommercio Unione Venezia - C.F. 80012160273