Giovedì 30 novembre 2023 nella sede di Confcommercio Unione Interprovinciale di Venezia e Rovigo si è rinnovato il Sindacato Interprovinciale FIMAA, che riunisce e rappresenta gli agenti immobiliari, creditizi e merceologici.
Ai vertici del Sindacato è stato rieletto Presidente lo jesolano Alessandro Simonetto, già Vicepresidente Nazionale, che per il prossimo quinquennio sarà affiancato alla Vicepresidenza, da Giulia Alice Tola socia di Confcommercio Mestre e Delegata FIMAA Giovani Nazionale.
Si conferma sempre giovane e innovativo questo sindacato di categoria di Confcommercio che ancora una volta punta su un lavoro di squadra fatto di competenze e sensibilità per affrontare le dinamiche di un mercato, quello immobiliare e delle mediazioni, in continua evoluzione. "Venezia è una realtà estremamente particolare e articolata" - spiega il riconfermato presidente Alessandro Simonetto - "Non solo il mercato del target residenziale, ma anche affittanze brevi, seconde case, per non parlare della realtà unica della Città di Venezia o dei Comuni storici.